06 luglio 2012
Travel 2.0 +:
la tua azienda e i tuoi clienti al centro. Di tutto.
|
|
Uplink presenta Travel 2.0 +, un pacchetto di prodotti innovatvi creati ad hoc per traghettare definitivamente la struttura ricettiva nell'universo Web 2.0.
Travel 2.0 + significa MyWeb, MyApp e MySocial, ovvero tre assi dominanti che, ponendo l'utente al centro, sulla base dell'autentica filosofia 2.0, permettono all'azienda di dotarsi di un sito web altamente tecnologico e funzionale, di una App per smartphone e tablet e di un impianto social in grado di incrementare in modo decisivo la brand reputation dell'azienda.
|
|
|
MyWeb: un restyling del proprio sito web basato sull'usabilità, sulla portabilità su ogni device grazie al layout responsive e sull'obiettivo commerciale della prenotazione come scopo principale di tutto l'impianto.
|
|
|
|
MyApp: un'applicazione interamente dedicata alla singola struttura che consente, attraverso una serie di funzioni innovative, un'interazione maggiore tra utente struttura e soprattutto mette l'ospite nelle condizioni di dire addio alle classiche guide turistiche. Con MyApp tutta la vacanza è a portata di…dito!
|
|
|
|
MySocial: un progetto a 360° mirato all'inserimento della struttura nel mondo dei social media e alla formazione del personale dell'azienda all'utilizzo degli spazi nel miglior modo possibile.
|
|
|
Insomma, con Travel 2.0 +, Uplink conferma e rafforza la propria posizione di azienda leader nel settore e si veste ancora una volta, dopo 12 anni, da "traghettatore" delle aziende turistiche nel mondo tecnologico.
Tutto questo guidato da due concetti base: innovazione e qualità.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Acquista il Check-Up Internet per la tua
struttura ricettiva a 69,00 euro (invece di 169,00 euro)
LA
NOSTRA PROFESSIONALITA' AL SERVIZIO DELLA TUA AZIENDA!!
Il Check-Up Internet è una fotografia dell’attuale presenza sul web di una struttura ricettiva. Le informazioni necessarie all’analisi sono rilevate direttamente dal sito internet della struttura.
Analisi di Concorrenti
Individuazione dei suoi primi 5 competitors su Internet Test
MyWeb 2.0
Test del sito web aziendale secondo i criteri Web 2.0:
- design
- usabilità
- dinamicità
- grafica
- prestazioni
- booking
- interfacce
- territorio
- aspetti giuridici
- social media
|
|
Motori di ricerca
- Individuazione delle parole chiave di interesse primario
- Report di indicizzazione e posizionamento sui motori di ricerca italiani
- Report di indicizzazione e posizionamento sui motori di ricerca internazionali
Portali
- Turistici italiani, internazionali e nazionali esteri
- Tematici Social Media
- Community
- Social Network
- Reviews
|
|
|
|
|
|
|
|