Prevale il last minute e gli stranieri
sono in leggero calo.
E il web? Conta e come!
|
|
|
Prevale il last minute e gli stranieri sono in leggero calo. E il web? Conta e come!
Sono questi gli esiti del sondaggio lanciato dall'Osservatorio di Italia Promozione su un bacino di strutture ricettive, alberghiere ed extra alberghiere del territorio nazionale.
Il sondaggio ha voluto raccogliere le testimonianze dirette dei protagonisti del settore turistico, cercando di capire qual'è l'andamento della stagione 2011, giunta ormai nel vivo. |
|
|
I risultati, insieme alle opinioni dei principali esperti del settore, sono stati inseriti, insieme ai commenti di Travel 2.0 - Italia Promozione, nel documento "Check di mezza estate", inviato alle strutture che hanno partecipato al sondaggio.
Per Travel 2.0 - Italia Promozione si tratta di una nuova via per guardarsi intorno e per cercare di capire al meglio quelle che sono le tendenze del settore e immaginare i futuri sviluppi.
Un'esperienza interessantissima che verrà ripetuta. I risultati?
Per voi, appassionati di turismo e web 2.0, vi diciamo soltanto che il web sta giocando un ruolo sempre più importante… per il resto…aspettate ancora un po'! ;-)
|
|
|
|
|
|
|
Richiedi il Check up gratuito per
il tuo Hotel
LA
NOSTRA PROFESSIONALITA' AL SERVIZIO DELLA TUA AZIENDA!!
- Analisi della presenza su
Internet
- Analisi delle parole chiave di
interesse primario
- Report di indicizzazione e
posizionamento sui motori di ricerca italiani,
internazionali e nazionali esteri
- Analisi della presenza sui
Network e Portali turistici italiani, internazionali
e nazionali esteri
- Test del sito web aziendale secondo
i criteri Web 2.0 (design, usabilità, dinamicità,
grafica, prestazioni, booking, interfacce, territorio,
aspetti giuridici, community,…).
|
|
|
|
|
|
|
|
|