23 Giugno 2010 - Firenze
Numerosi consensi e grande successo del seminario di Uplink e Toscana Promozione su "Wine e Web 2.0"
|
|
Strutture che, nel corso degli anni, sono passate da essere semplici aziende agricole con produzione diretta, a trasformarsi in agriturismi e oggi, mantenendo l'aspetto agrituristico, a trasformarsi di nuovo in aziende dedicate alla vendita diretta dei propri prodotti attraverso il Web.
Uplink, oltre a presentare alcuni casi di successo, ha ottenuto numerosi consensi e apprezzamenti grazie al suo portale dedicato proprio ai prodotti tipici della Toscana: "Sapori della Terra".
Il portale, infatti, oltre a essere una vetrina per i prodotti, grazie alla totale integrazione con i siti internet delle aziende è la piattaforma ideale per un e-commerce semplice e senza dispersione, nonché per dare un volto umano ai produttori: un aspetto che nell'epoca del Web 2.0 conta sempre di più.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Richiedi il Check up gratuito per
il tuo Hotel
LA
NOSTRA PROFESSIONALITA' AL SERVIZIO DELLA TUA AZIENDA!!
- Analisi della presenza su
Internet
- Analisi delle parole chiave di
interesse primario
- Report di indicizzazione e
posizionamento sui motori di ricerca italiani,
internazionali e nazionali esteri
- Analisi della presenza sui
Network e Portali turistici italiani, internazionali
e nazionali esteri
- Test del sito web aziendale secondo
i criteri Web 2.0 (design, usabilità, dinamicità,
grafica, prestazioni, booking, interfacce, territorio,
aspetti giuridici, community,…).
|
|
|
|
|
|
|
|
|