Giugno 2010
Le strategie di incoming targate Uplink a più di 1500 strutture
|
|
Dagli incontri tenuti in autonomo dall'agenzia web, ai dieci seminari insieme a Toscana Promozione, dalla prima BTO 2008, alle oltre 300 persone dell'edizione 2009 di BTO, dagli incontri in collaborazione col Consorzio Toscana Mediterranea alle ultime, importanti, sessioni formative a Grosseto e dintorni: una lunga serie di conferenze nelle quali le innovazioni introdotte dal Web nel turismo sono state diffuse e recepite dalle strutture ricettive, sia all'interno della Toscana che al di là dei confini regionali.
"Fermandomi un attimo a pensare e riflettere su tutto quello che abbiamo fatto in quattro anni - commenta Simone Genovesi - non posso che tirare un sospiro ed essere soddisfatto del lavoro svolto".
"Abbiamo diffuso la cultura del Web nel settore turistico a 1550 strutture - prosegue Genovesi - passando dall'epoca del SEO a quella del Web 2.0 e stando sempre attenti a trasmettere le strategie più innovative per un incoming turistico davvero efficiente e al passo con i tempi".
E il futuro? "La strada è quella di proseguire con le sessioni formative e di continuare il trend assolutamente positivo degli incontri tenuti fin qui".
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Richiedi il Check up gratuito per
il tuo Hotel
LA
NOSTRA PROFESSIONALITA' AL SERVIZIO DELLA TUA AZIENDA!!
- Analisi della presenza su
Internet
- Analisi delle parole chiave di
interesse primario
- Report di indicizzazione e
posizionamento sui motori di ricerca italiani,
internazionali e nazionali esteri
- Analisi della presenza sui
Network e Portali turistici italiani, internazionali
e nazionali esteri
- Test del sito web aziendale secondo
i criteri Web 2.0 (design, usabilità, dinamicità,
grafica, prestazioni, booking, interfacce, territorio,
aspetti giuridici, community,…).
|
|
|
|
|
|
|
|
|