Molti i partecipanti alle due sessioni e molto l'interesse, per un argomento che mai come oggi suscita la curiosità e l'interesse di tutti gli operatori turistici che vogliono mantenere il passo con i tempi.
Oltre all'Area Internet Better Tuscany, Uplink è stata protagonista di altre due sessions di notevole interesse.
La prima, nella giornata di venerdì, relativa a Foursquare dove il "super user" Diego Orzalesi ha illustrato il ruolo dei super user nel geo social del momento, davanti a una hall #3 stracolma di partecipanti.
La seconda, nell'incontro presso la hall tenuto da Francesco Tapinassi, presidente di Maremma Toscana, nel quale è stata presentata la ricerca Maremma Brand Index, relativa al progetto di promozione attraverso il web, social media in particolar modo, del brand Maremma; progetto al quale Uplink ha partecipato attivamente in quanto partner di Maremma Toscana.
E infine, Uplink è stata protagonista…ovunque!
Con i numerosi tweet inseriti con hashtag #bto2011, infatti, il brand Uplink è comparso più volte sui mega schermi collegati col canale Twitter di BTO che, regolarmente, pubblicavano i tweets più rilevanti.
|