15 dicembre 2010
A Toscana Promozione tutte le attività di promozione del turismo regionale.
Uplink rafforza la propria posizione
|
|
|
"Sarà un modello gestionale regionale, ma non centralistico - ha affermato Cristina Scaletti - in cui l’Agenzia di promozione economica della Toscana potrà contare su un budget che aumenteremo dai 2 di quest’anno a 3,3 milioni di euro".
Dall’inizio del prossimo anno le funzioni di accoglienza, informazione e organizzazione dell’offerta turistica saranno svolte dalle Province, mentre quelle di promozione faranno capo alla Regione, che le svolgerà attraverso Toscana Promozione.
|
Per Uplink, la novità introdotta dall'assessore regionale Scaletti, rappresenta un ulteriore rafforzamento della propria posizione.
Da anni, infatti, l'azienda è partner di Toscana Promozione nella diffusione della cultura web 2.0 all'interno del settore turistico e il nuovo incarico affidato a Toscana Promozione, incrementa e valorizza ulteriormente la figura di Uplink nel panorama della promozione turistica regionale.
|
|
|
|
|
|
|
Richiedi il Check up gratuito per
il tuo Hotel
LA
NOSTRA PROFESSIONALITA' AL SERVIZIO DELLA TUA AZIENDA!!
- Analisi della presenza su
Internet
- Analisi delle parole chiave di
interesse primario
- Report di indicizzazione e
posizionamento sui motori di ricerca italiani,
internazionali e nazionali esteri
- Analisi della presenza sui
Network e Portali turistici italiani, internazionali
e nazionali esteri
- Test del sito web aziendale secondo
i criteri Web 2.0 (design, usabilità, dinamicità,
grafica, prestazioni, booking, interfacce, territorio,
aspetti giuridici, community,…).
|
|
|
|
|
|
|
|
|