30 Aprile 2010
Al Consorzio Toscana Mediterranea il nuovo punto d'informazione dell'APT di Livorno
A quasi due anni dalla sua costituzione, infatti, il consorzio si è aggiudicato il prestigioso compito di gestire gli uffici dell'APT Provincia di Livorno.
La conferma è arrivata al termine della gara per l'assegnazione del bando, nella quale il Consorzio Toscana Mediterranea, con socio fondatore Uplink, con il loro progetto, hanno battuto con 96/100 il secondo progetto giudicato dall'APT con il punteggio di 68/100.
Questo ulteriore successo evidenzia come il ruolo del Consorzio Toscana Mediterranea stia assumendo sempre maggiore rilevanza al di fuori dei confini locali e conferma Uplink come un'azienda perfettamente in linea con le richieste e gli standard attuali del settore turistico.
Uplink, gli altri soci costituenti e la figura del Consorzio nella sua interezza si pongono, dunque, come i principali punti di riferimento per migliorare il rapporto dei clienti col territorio e per dare reale ascolto alle richieste dei turisti. Oltre a ciò, infine, il nuovo ruolo assunto dal Consorzio permetterà anche di consolidare le relazioni con le strutture ricettive e di alimentare l'Osservatorio Turistico di Uplink.
|