27 Settembre 2011
Seminario Travel 2.0 alla Confcommercio di Pontedera - Uplink e Toscana Promozione
|
|
|
Strutture ricettive, agenzie di incoming, tour operator e ristoranti hanno assistito al corso tenuto da Simone Genovesi, Michele Amadori, Anton Specioso e Diego Orzalesi, partecipando, come al solito durante gli incontri, al dibattito finale lanciato dal team di Uplink.
"Il mondo e, con esso il settore turistico - ha affermato Genovesi - si stanno evolvendo continuamente pertanto è di fondamentale importanza che una struttura ricettiva o un operatore turistico cambino con essa, adattandosi e, se possibile, anticipando i tempi". |
|
|
"Per far questo - prosegue Amadori - è fondamentale approntare un piano di web marketing del tutto nuovo, orientato al cliente e alle esperienze che i nostri clienti vogliono vivere durante il loro soggiorno".
Ogni piano di marketing, anche 2.0 ;-), si fornisce di strumenti che fanno parte di un impianto composto, oltre che dal sito web, anche dal CRM, illustrato da Anton Specioso e dai Social Media, illustrati da Diego Orzalesi e Michele Amadori.
I seminari tornano martedì prossimo con un corso di terzo livello, sempre presso la Confcommercio di Pontedera.
|
|
|
|
|
|
|
Richiedi il Check up gratuito per
il tuo Hotel
LA
NOSTRA PROFESSIONALITA' AL SERVIZIO DELLA TUA AZIENDA!!
- Analisi della presenza su
Internet
- Analisi delle parole chiave di
interesse primario
- Report di indicizzazione e
posizionamento sui motori di ricerca italiani,
internazionali e nazionali esteri
- Analisi della presenza sui
Network e Portali turistici italiani, internazionali
e nazionali esteri
- Test del sito web aziendale secondo
i criteri Web 2.0 (design, usabilità, dinamicità,
grafica, prestazioni, booking, interfacce, territorio,
aspetti giuridici, community,…).
|
|
|
|
|
|
|
|
|